Tra moto e mimose

Ieri e oggi, sotto il cielo azzurro del Piemonte, è iniziata ufficialmente la stagione motociclistica.
In questi due giorni, infatti, si è tenuto il 34° Motoraduno a Fossano (CN): un evento che, come ogni anno, attira migliaia di centauri da ogni parte del nord-ovest.

Stamattina, tra moto parcheggiate, motociclisti che chiacchieravano, curiosi e bambini con le “moto” con le rotelle, c’ero anch’io, con la mia macchina foto, e arrivata a bordo della (da poco) neo-arrivata moto in casa Attimi e Pillole di Viaggio.
Era da qualche anno che, in occasione di questo evento, volevo scattare qualche foto: in fondo, è in queste occasioni che si scattano le foto più curiose, più particolari e più divertenti.

E allora, facendo slalom tra Harley Davidson, BMW, Moto Guzzi e Honda, ho guardato questo spettacolo a cielo aperto attraverso l’obiettivo della mia macchina fotografica.
E sì, nel mio piccolo, mi sono sentita orgogliosa di far parte di questa enorme comunità di motociclisti.

Ora vi lascio alcune delle mie fotografie così, magari, riesco a convincervi a venire il prossimo anno e, perché no, a visitare anche la mia provincia… Non suona male, vero?

Rispondi

