In diretta su SKYTG24

A volte la vita sorprende e, quando lo fa, lancia una palla buona. Quello che si deve fare, quando questa palla buona arriva, è solo metterla dentro.

La mia palla buona è arrivata il giorno dopo aver scritto l’articolo “Cara Italia, tra qualche mese, parto anch’io”, quando una giornalista di SKYTG24 mi ha scritto per chiedermi di essere presente in puntata.

Dopo due settimane, eccomi pronta per l’intervista. Mercoledì pomeriggio, nel programma Skytg24 Pomeriggio, condotto da Paola Saluzzi, tra onorevoli e senatori, c’ero anch’io. Una normale ragazza italiana. E’ stata una grande “esperienza”, visto che in televisione non c’ero mai stata, ma soprattutto un grande onore per aver avuto la possibilità di far conoscere la mia lettera e la mia scelta presa.

Questa volta la vita mi ha sorpreso davvero e mi ha fatto sentire orgogliosa di me stessa.


Nel video riportato qui sotto non c’è l’intera puntata ma solo alcuni frammenti della mia intervista. La qualità non è perfetta ma ho fatto il possibile! 😀 Clicca su “Guarda il video” per vedere, appunto, il video.

Guarda il video

In diretta da Marene :D
La sottoscritta nel suo momento di celebrità
2 pensieri su “In diretta su SKYTG24”

Rispondi

